PANICO!!

ImmagineImmagine

Per Natale ho ricevuto le scarpe dei miei ( e d tantissime di voi, ne sono sicura..) sogni : un paio di Louboutin.

Con il mio fidanzato siamo andati a sceglierle e provarle.

Quel giorno avevo deciso di indossare le mie Jeffrey Campbell: con plateua, comode e fashion.

Abbiamo camminato tutto il pomeriggio, provato e preso le mie prime agognatissime Louboutin.

Alla fine della giornata i miei piedini ( un modico 41 ) erano in pessime condizioni, tant’è che a casa riprovando le mie scarpe, mi facevano impazzire dal dolore, ergo: PANICO!!!!!

“Le scarpe non entrano e le devo portare indietro, pensavo,  non hanno il mio numero e sarò costretta a cambiarle con un modello che non è quello che voglio”. Ero entrata in paranoia,ma non mi persi d’animo.

Riprovandole oggi, a piedi normali, entrano perfettamente!!

Gioia immensa!!!!

Eccole a voi

Rispondi

