SALDI A FIRENZE

20140109-185737.jpg

Finalmente!!
Questo è l’intero bottino della prima giornata di saldi al The Mall a Firenze
Adoro tutto ciò che ho preso e sono stata bravissima a mantenermi nel budget che mi ero prefissata…mmmmhhhh….ho sforato di pochissimo😁😁😁
Ed ecco il dettaglio

20140109-190157.jpg
Bellissimo!!
Adoro questa maglia color ottanio di Pucci: devo ringraziare il mio meraviglioso boy che l’ha trovata e me l’ha fatta comprare
Sta una meraviglia indosso,la vedrete presto!!

20140109-190417.jpg
Adoro!!
Adoro queste scarpe di Fendi,adoro il modello la particolare lavorazione del pellame e come mi stanno!
Ne ho già un altro paio rosa cipria di vernice,sono le prime scarpe che il mio ragazzo mi ha regalate: un’emozione per una feticista delle scarpe come me

20140109-191555.jpg
Non sono una patita del logo, ma a questi top di seta di Gucci proprio non ho saputo rinunciare: quando la mia amica Sara mi ha fatto vedere i suoi acquisti non ho resistito.
D’estate faranno furore!

20140109-191829.jpg
Dulcis in fundo
Un delizioso piumino di Emporio Armani: potevo mai lasciarlo lì??
Mai!!
Le foto non sono il massimo,ma sappiamo fare di meglio! 😜
Ed i vostri saldi come sono andati??
Un bacio e a presto con i miei outfit!!

Rispondi

