IO E ROMA

Ciao a tutti!!!!

Finalmente sono tornata in possesso del mio pc in forma smagliante dopo un bel reset!

Questo il post di oggi; cornice d’eccezione il Ponte Flaminio.

Mi ha sempre affascinato questo ponte degli anni ’30: lineare, bianco, pulito e monumentale.Mi è sembrata la location ideale per un outfit con una delle mie creazioni: un abito rosso fuoco dalle linee semplici e con un tocco sexy ma discreto.

Il mio abito racchiude alcuni elementi a me molto cari: maniche a sbuffo, scollatura dritta, rosso e… A voi scoprirlo

Anche lo spolverino è una mia creazione: bianco candido con fascia e fiocco di gros a renderlo un po’ romantico

Spero vi piacciano le foto di questo outfit

Enjoy it

DSC_1911

DSC_1910

DSC_1922

DSC_1920

DSC_1939

sexy con discrezione

DSC_1937

backstage

backstage

Coat                                Simona Damiano

The Red Dress           Simona Damiano

Shoes                             Christian Louboutin

Pochette                       Vintage anni ’70 (rubata a mamma )

Photographer            Francesco Sansone