IO E ROMA 2

The Woman in white
DSC_1999
Seconda parte del mio “tour” romano.
Oggi abbiamo scelto la cornice dell’Auditorium Parco della Musica come location per il mio outfit Total White.
E’ un complesso architettonico recente davvero originale: la struttura delle sale ricorda delle enormi conchiglie, l’interno è impressionante: tutto in legno, l’acustica perfetta.
Sono un’appassionata del bianco, ho molti capi di questo colore e lo utilizzo spessissimo, d’inverno per me è un MUST!!
Non amo il nero, quando è freddo e piove poi mi mette anche più tristezza, allora scelgo il bianco: mi fa sentire come la regina delle nevi, mi ricorda un vecchio film con delle attrici che passeggiavano in via Montenapoleone, naturalmente vestite di bianco.
Il cappottino che indosso è una mia creazione, i pantaloni li ho comprati anni fa a Spoleto, ma il loro taglio classico li rende sempre molto attuali.
Scarpe e golfino ve li avevo già “presentati” all’indomani della mia gita al The Mall a Firenze.
Le scarpe…queste scarpe, questo modello è favoloso!Sono di Fendi e mi piacciono talmente tanto che me le comprerei in tutte le salse: infatti ne ho un altro paio che vi presenterò prestissimo.
P.S. questo modello di scarpe dalle prossime collezioni non verrà più proposto, ergo, se le trovate compratele!!!!!
Buona visione
Enjoy it!!
DSC_1964
DSC_1968
DSC_1973
DSC_1976
DSC_1981
DSC_1996
DSC_1997
DSC_2002

Cappotto Simona Damiano
Golfino Pucci
Pantaloni Amarissima
Scarpe Fendi
Borsa Louis Vuitton
Photographer Francesco Sansone

Rispondi

