IO E ROMA 3

DSC_2010

Ciaoooo!!!!! Oggi ci siamo proprio divertiti.Devo dire che fare le foto mi diverte anche se allo stesso tempo mi vergogno  da morire,non si vede?!?!? Le mie faccette stupide servono per “smorzare”  l’imbarazzo…. 🙂 Comunque oggi ce ne siamo andati in un altro luogo davvero interessante: Il Ponte della Musica.

Il ponte è molto recente, quando l’ho visto la prima volta ho avuto un colpo: non s’inseriva granchè  in quel del Flaminio, ma come location per un servizio fotografico direi che si presta più che bene.

Oggi un outfit “fuori dalle righe” per me: decisamente aggressive e black; l’ho ideato mentre ero nella  splendida Sardegna per lavoro, anche in inverno io la adoro! Mi sono fatta coraggio ed ho osato.

L’ho testato a Natale e mi sono sentita molto a mio agio, nonostante mi sono presa un bel raffreddore poichè è abbastanza leggerino.. ma ” se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire” ed io soffro mooooolto volentieri quando si tratta di moda!!

Enjoy it!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.

Voglio ringraziare i miei amici, mi hanno detto parole che mi hanno davvero colpita, mi hanno emozionata e commossa.

Grazie Jimmy, grazie Natalia

DSC_2020

DSC_2023

DSC_2045

DSC_2062

DSC_2068

DSC_2031

Sintetic Fur                                           Promod

Shirt                                                         Zara

Leggins                                                   Zara

Shoes                                                     Jeffrey Campbell

Bag                                                         vintage anni ’70 (rubata a mamma.. 😀 )

Hat                                                        Marzi Firenze

Rispondi

