SOS NOTTE FUORI

Ciao!!!!!

Dite la verità: a chi non è mai capitato di passare la notte fuori senza averlo previsto, ed essersi ritrovata senza niente???

Niente cambio dell’intimo, niente spazzolino e dentifricio, niente di niente.Almeno una volta nella vita è capitato a tutte/i, come è capitato a me!!

La mia vita e la mia “casa” erano diventate la mia macchina: stando spesso in giro per lavoro dovevo essere pronta per ogni evenienza non ultima fermarmi dal mio fidanzato senza averlo deciso prima.

Quindi mi sono attrezzata e ho organizzato un necessaire sempre pronto per ogni evenienza.

Oggi voglio condividere questa mia organizzazione con voi e dirvi ciò che secondo me non dovrebbe mai mancare nell’auto di una signora e nel suo necessaire.

Enjoy it!!!!!!!!!!!!!!

VEN_MB_KC2038_large

Innanzi tutto l’igiene: mai stare senza spazzolino da viaggio e dentifricio, in qualsiasi occasione alito fresco e denti bianchi sono un’arma vincente, se passiamo la notte fuori non possiamo andare a dormire o alzarci la mattina dopo e non lavarci i denti..

RI1028BSBD1028SCD1028

RI1068BSID1068SBD1068_2285_F

RID1069_2757_FSID1069_2757_FSBD1069_2757_F

L’intimo non deve mai mancare nel necessaire d’ emergenza.

Io lascio sempre un completino con due slip abbinati al reggiseno: come mi ha insegnato la mia meravigliosa migliore amica Corinna gli slip sono quelli che si usano e rovinano prima, quindi si comprano sempre almeno due dei modelli di slip previsti, se ce ne sono di più anche tutti. Se il modello è solo uno se ne prendono due! 😉

Ultimamente mi trovo davvero bene con Intimissimi, mi piacciono la vestibilità, i colori e i modelli, insomma tutto.

8280450997_6e9cf15bb4_z

Struccare il viso: Eau Efficace di Sisley è il prodotto perfetto.

Un unico gesto per viso e occhi perfettamente struccati e tonificati delicatamente.

Il flacone di vendita è 300 ml, quindi bello grande e non adatto alle dimensioni ridotte del nostro necessaire, in commercio però ci sono ormai tanti flaconi da viaggio di misure adattissime per la nostra esigenza.

nail_nail-polish-remover-pads_zoom

Mai con le mani in disordine!!

Una delle cose che più mostrano la trascuratezza di una donna è uno smalto sbeccato e unghie non curate.

Mavala risponde con questi dischetti già imbibiti di solvente, comodissimi e pratici.

Free-shopping-10pcs-font-b-nail-b-font-font-b-buffer-b-font-font-b-Mini

Se ci si rompe un’unghia non possiamo fare a meno di una lima per sistemare il tragico evento.

Per lo smalto lascio a voi la scelta, sia per i colori che per il brand,ma mi raccomando: che sia SEMPRE PERFETTO! Piuttosto meglio non metterlo.

Skincare non può mancare, preciso: non può mancare una crema per il viso, meglio se 24 h, una per il contorno occhi, una per il corpo e un gel doccia. Si possono acquistare in flaconi piccoli in profumeria, e con l’acquisto possiamo chiedere se sono così gentili da regalarci qualche campione per il viso e/o gli occhi.

Non consiglio di riempire flaconi vuoti da viaggio in questo caso: non sappiamo quanto tempo passerà prima di usarli, non sarebbe igienico e il prodotto si potrebbe alterare.

Consiglio anche uno shampoo secco spray o polvere: io preferisco quello in polvere, per le emergenze è fenomenale.

Douglas_Accessori-Capelli-Spazzola_con_Specchiospazzola-per-capelli-con-specchio-da-viaggio-tondo

Eh eh eh…la lista si allunga, ma non si può fare a meno di una spazzolina per capelli, vorreste andare un giro con un cespuglio in testa?!??!?!? 😀

Naturalmente quello che nel mio necessaire ( da auto ) non manca mai sono un paio di scarpe col tacco nere; certo non lascio in macchina le mie Scarpe migliori, quelle che amo di più o più preziose, mi limito a lasciare un paio di open toe di Zara che fanno sempre la loro figura e sono perfette per le emergenze. Inoltre non mi fanno sentire in colpa: mi piangerebbe il cuore a sapere un pezzo della mia collezione abbandonato solo soletto in auto..

coupon-glamoo-alviero-martini-62383-358x370-E1bebay

Una pochette per contenere tutto deve essere piuttosto capiente. A me piacciono quelle di Alviero Martini della collezione Relax: morbide, pratiche e capienti, in tante misure.

Dulcis in fundo….

skubb-custodia__0111721_PE262660_S4

Da Ikea ho preso questa scatola e vi ho messo tutto dentro, bello ordinato e protetto dalla polvere.

Ora che siete riusciti a leggere tutto l’articolo fino in fondo vi baciooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.

E il pigiama???? Io adoravo indossare una maglia del mio fidanzato… 😉

Un pensiero su &Idquo;SOS NOTTE FUORI

Rispondi

