A DAY AT THE MUSEUM

DSC_2107

 

Ed eccomi al MAXXI!!

Oggi abbiamo fatto qualche scatto in un museo di Roma: il MAXXI Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo.

Per il mio outfit ho rovistato un pochino nell’armadio, nascosti nel quale noi donne abbiamo, in verità, una miriade di vestiti inutilizzati. Dite la verità!!

Quindi io e il mio fotografo personalissimo abbiamo unito due forme d’arte per creare foto anche un po’ inusuali e divertenti: durante gli shooting ci ammazziamo dalle risate soprattutto perché io mi vergogno da morire e comincio a fare la stupida.

Da questo nascono le nostre foto, che non sono solo un modo per mostrare in maniera anonima e standard abiti e abbinamenti.

Le nostre foto mostrano il divertimento che proviamo nel farlo, l’impegno e la passione che tutto ciò ci fa provare.

Purtroppo riusciamo a dedicare a questo i nostri ritagli di tempo, ma quando lo facciamo ci impegniamo al massimo!!

Buona Visione

DSC_2077

 

DSC_2078

DSC_2092

DSC_2101

DSC_2104

DSC_2107

DSC_2112

 

 

Details

DSC_2077b

 

DSC_2097

 

DSC_2096

 

Skirt                                           OVS

Shirt                                           Gai Mattiolo

Shoes                                         Fendi

Glowes                                       Zara

Sunglasses                                Valentino

Bag                                              Vinttage

Photographer                       Francesco Sansone

Rispondi

