SI PUÒ FARE

Immagine

Si può fare!! Si può organizzare un matrimonio in 1 mese e mezzo e lo sto facendo benissimo.

Parola d’ ordine: IDEE CHIARE.

Organizzare un matrimonio in un mese e mezzo è del tutto possibile.

Vi racconto come sto procedendo io:

La prima cosa di cui abbiamo parlato io e il mio futuro maritino è stata la location; un luogo a noi caro anche per la bellezza del posto è Trevignano, sul lago di Bracciano.

Noi ci sposeremo nella sala comunale

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Il paese è molto carino e decisamente suggestivo per scattare qualche foto.

Veniamo a un argomento per me di fondamentale importanza: dove mangiare.

In un mio precedente post avevo parlato del mio ristorante preferito: L’ Invito a Formello.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

 

Dire che lo adoro è poco, andrei lì tutti i giorni della settimana.

Come si può vedere ha delle bellissime vetrate che danno sulla campagna, in un ambiente sobrio e raffinato.

Per i fiori ci siamo rivolti ad una bravissima fioraia ormai in Italia da diversi anni ma proveniente dall’ Olanda: Maya De Roo.

Ha realizzato per il mio fidanzato un bellissimo mazzo di gigli, siamo andati a vedere sul suo sito le sue creazioni e ci sono piaciute tantissimo: eleganti, raffinate, eteree. 

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Non sono meravigliose le sue creazioni!?!?!?

Noi naturalmente abbiamo scelto quelle della foto in apertura: volevamo qualcosa di leggero, fresco e semplice ma raffinato

http://www.mayaderoo.com è il suo indirizzo.

Devo dire che essendo designer e avendo una bravissima sarta al mio fianco, per il vestito non ho avuto nessun tipo di dubbio( naturalmente lo vedrete dopo il matrimonio…. 😉

Quindi quello che posso dirvi è che se non avete pretese assurde, tipo sposarsi quando Urano è in trigono con Saturno, andare a mangiare in un ristorante dove servono ostriche pescate dalle vergini potete tranquillamente organizzare un matrimonio in molto meno tempo che due anni ( nel frattempo a me passa pure la voglia di sposarmi..)

Tutti abbiamo un ristorante delizioso la cui cucina ci fa impazzire, tutti abbiamo un fioraio che non ci delude, sfruttiamoli: andremo sul sicuro sapendo che le nostre aspettative non saranno deluse.

Certo l’ abito richiede un post a parte, ma guardandomi un pochino in giro io preferisco un capo unico fatto a posta per me piuttosto che una cosa trita e ritrita.

Un bacio e buon matrimonio!!!!!!

Rispondi

