IN A SENTIMENTAL MOOD

DSC_2119

Ciao

Mancavo da un po’ è vero, ma tra lavoro, matrimonio e qualche giorno di necessario relax, mi sono un po’ persa. Ma rimedio subito con questi scatti effettuati di nuovo al MAXXI di Roma.

Con questo outfit mi sento un poco romantica, sarà la luce delle foto..

E confesso che dopo anni di jeans e pantaloni neri, questo è il primo pantalone diverso che ho comprato, naturalmente non fanno testo i pantaloni che ho creato io!

Una semplice camicetta bianca, un pantalone dal taglio diverso e un fiocco: ecco un look casual da indossare in ufficio per esempio.

DSC_2125

 

 

DSC_2154

 

DSC_2132 DSC_2135

DSC_2127

 

 

Details

DSC_2139

DSC_2142

 

 

Shirt                           Amy Gee

Pants                          Diffusione Tessile

Heels                           Zara

Bag                                Zara

Photographer           Francesco Sansone

 

 

 

Rispondi

