IL MIO MATRIMONIO

E finalmente ecco le foto del giorno del mio matrimonio

Il mio abito da sposa è naturalmente, una mia creazione!!

CIAOOOOOOO

IMG_4945

Zuccherino fa i capricci..cuore di zia

Zuccherino fa i capricci..cuore di zia

IMG_5329

Sul pontile

Sul pontile

IMG_5408                                    IMG_5302                                 IMG_4975                                    IMG_5254

 

Ringrazio ancora tantissimo tutte le persone ,che con il loro lavoro, hanno fatto si che il mio matrimonio fosse una  “favola”.

6 Pensieri su &Idquo;IL MIO MATRIMONIO

  1. sono senza parole, lo trovo semplicemente stupendo, elegante e originale. Con che stoffe lo hai realizzato?
    E’ davvero come potrei sceglierlo io, tanto prima o poi “mi toccherà” cedere alle proposte del mio ragazzo 😛

    Mi piace

    • Grazie cara.. 🙂
      Il mio abito è interamente realizzato in tulle, eccetto il plissé sui fianchi, quelli sono in mikado di seta; la gonna è costituita da circa 25-30 gonne di tulle.
      Io direi che è bello cedere.. :*

      Mi piace

      • 25-30 gonne? uuuaaoo!
        Diciamo che anche volendo non potrei cedere, però magari in futuro chissà, probabile di si. Però prima ho un sacco di altre cose da fare.
        Tornando all’abito, mi piace perchè è diverso, niente lustrini, niente bustini di cristalli o gonne a sirena o immense nuvole con strascico: è sempice e di effetto, accidenti se è bello

        Liked by 1 persona

      • Puoi ben immaginare che negli anni il mio gusto sia cambiato un bel po’ di volte; poi per una sfilata di fine anno ad AltaRoma dovevamo creare abiti da sposa con materiali “poveri”, poiché siamo in crisi, io ho fatto questo ed un altro, di chiara ispirazione anni ’50. Adoravo questo abito e la sua grazia, quando abbiamo deciso di sposarci non ho avuto alcun dubbio: l’avevo fatto per me *.*

        Mi piace

Rispondi

