WOW che scarpe!!

Sfogliando l’inserto di Vogue dedicato allo shopping di Agosto 2014 ho trovato delle cosette interessanti: una panoramica sugli stilisti emergenti di un po’ tutte le provenienze.

Sono andata in rete e li ho cercati uno per uno,e tra gli italiani mi sono piaciute moltissimo le creazioni di Martina Grasselli, il cui brand si chiama Coliàc.

La creativa si occupa di gioielli e scarpe.

E’ ormai noto che io sia un’appassionata, direi feticista, di scarpe col tacco, ma questo inverno ho voglia di una scarpa bassa che soprattutto non sia banale,e queste sicuramente non lo sono!

Linee semplici e pulite, tipiche delle calzature da uomo, con dettaglio WOW!!!! Perle,mega strass e colori metallici per le scarpe; per i gioielli linee pure e geometrie solide.

Che dire???

Devo solo trovarle e la mia scelta cadrà su….ME LE COMPREREI TUTTE!!!!!

Anche il bracelet 40 e l’anello con la boule m’intrigano 😉

coliac1                              coliac gioielli                                          bracalet-40-coliac-spring-2013

 

coliac_02                         coliac                                         coliac2

 

 

coliac22                              Coliac-LadaOtto-Adorn-Jewellery-Blog-3                                                            i-gioielli-surreali-di-coliac-intervista-a-ma-L-yBg667

 

 

ss13-5-5461003_0x440

Rispondi

