KM 0 KALULU

Ho sempre avuto un po’ la passione per i prodotti dell’orto e ho sempre cercato in rete siti che mi permettessero di acquistare prodotti direttamente dal “contadino”

Mi sono così iscritta al sito di Kalulu.it.

Mi sono spulciata le varie aziende agricole e le varie offerte in corso, ed ho prenotato. Ho preso una bella cassetta con 3 bottiglie di pomodori(passata,pelati,pachino e basilico) bio, un barattolo di patè di olive e uno di pomodori secchi, e poi due marmellate: fichi e pere,infine 1 kg di mandorle

       WP_20140912_016        WP_20140912_013               WP_20140912_014

 

 

 

WP_20140912_018

 

Sono ansiosissima di provare TUTTO!!

Sono stati precisi nella consegna e cosa non da poco, mi hanno spillato lo scontrino alla cassetta 🙂

Ah! L’azienda è la Co.bra.gor

P.s.  Adoro le etichette delle bottiglie!!

Ok provate le leccornie: favolosa la marmellata di fichi e i pomodori,insuperabile il patè di pomodori secchi!!

Ancora devo decidere che cosa fare con le mandorle..

Che dire??? GNAMMETEEEE!

3 Pensieri su &Idquo;KM 0 KALULU

Rispondi

