DOMENICA E VIA MARGUTTA

Perchè mi piace via Margutta? Perché nonostante tu sia in pieno centro, dietro via Del Corso e via del Babuino, sembra di essere fuori da mondo e da Roma.

E’ una strada in cui passano i turisti, ma non ha altra attrattiva che la sua bellezza, quindi non è mai superaffollata, figuratevi di domenica mattina.

Per questo giretto lento in centro ho scelto questo outfit, che ho usato tantissimo in altre occasioni poco impegnative, magari con un paio di ballerine rosse.

altAjlnyR4effWgudN8MtI02XrtKLE9lxyKxxDeYY344RSg

ingresso Art Hotel

ingresso Art Hotel

 

A me le scmmie mi fanno un baffo..sono troppo curiosa!

A me le scmmie mi fanno un baffo..sono troppo curiosa!

 

altAsPBskogbFJw68FNqZfGifATYKPQ4le2nGC-VIQExE6m

altAklPHIHVFs3sbczyPgjUCzFzuvyc581Y7uFPLRl8kfDy  altAgjTvsveD7fxdR5htmg8vXxX118h8OMWLhW4LmDxASxW 

altApG30lOF8FClBEhZTF-E6fkkWRCNWNcU2aKnNBazcDdr (1)                

altAtiqGPKxlyaMnzFrna1UNn05ekRxtTJ0oY3ok-KOpEr_ (1)               

   altAtZWtiGm1wL7LyHmMmYG87EOa-PPZleZEGlA_gQIAcAz Uffa ho perso un brillantone!!!!

 

Pants                                            Mango

T shirt                                          OVS

Jacket                                          Alessandro Dell’Acqua

Shoes                                          Zara

Bag                                             Prada

Sunglasses                                Prada

Photographer                          Francesco Sansone

Rispondi

