RIFLESSIONI

Sono giorni particolari, giorni in cui mi posso dedicare a me stessa come mai prima, in cui posso fare cose che prima non potevo: sabato libero,lezioni di yoga e inglese, alzarmi con calma,andare a dormire con ancora più calma.

Questo è ciò che mi posso permettere di fare da quando ho smesso di lavorare. Premetto che per mia fortuna ho deciso di smettere di lavorare e approfittare di una pausa lunga per riprogrammare me,la mia vita e tante altre cose, il tutto in vista di grossi cambiamenti.

In questi giorni mi sto mettendo in gioco come mai forse ho fatto prima, gettandomi anima e corpo in una impresa per me titanica, con tutto il mio bagaglio di paure,ansie, speranze e sogni, ma tantissimo coraggio. Ma come dico spesso a chi si butta: CHI NON RISICA NON ROSICA, ed io voglio assolutamente rosicare, lo voglio più di ogni altra cosa, più delle mie paure e delle mie ansie.

La paura per me non è mai invalidante, è uno sprono e io nonostante lei, vado avanti.

2 Pensieri su &Idquo;RIFLESSIONI

Rispondi

