#DREAMY IS THE NEW SELFIE

Una nuova iniziativa che da un senso ai selfie!

Ecco cosa è #dreamy is the new selfie

Non sono mai stata una fan dei selfie: un po’ perché mi sento “matura” un po’ perché se faccio le smorfie in una foto che mi scattano è un conto, farle da sola…

Ma l’idea di associare al selfie un desiderio è carina

Ringrazio Red hair on the road per avermi taggata!!

Quanti selfie posso postare…????

Ecco come è partita questa iniziativa e chi ne è stata la promotrice: Claudia Giordano nel suo blog BlondyWitch FashionBlog.

“Stanca delle solite cose, delle solite foto di faccini e faccioni, pressochè ormai tutti uguali, tutti senza un vero significato che non fosse quello di auto-scattarsi una foto tanto per postarla in rete con la scritta #selfie, mi sono detta: “Perché non provare a fare un passo avanti, a creare qualcosa che surclassi il selfie e lo sostituisca con qualcosa di più significativo?”
E così è nato il #DREAMY, ovvero foto divertenti in cui indicate le cose che più adorate, che magari sognate e vorreste avere o che avete già e amate alla follia!
Il #DREAMY nasce per fotografare le passioni e i sogni – letteralmente. E che siano foto reali o fotomontaggi non ha importanza. Attraverso i #DREAMY potremo conoscerci meglio, scoprire sogni e passioni delle persone che magari non conoscevamo e farci conoscere a nostra volta. Insomma un modo per mettere da parte l’egocentrismo e puntare la luce sulla nostra personalità.”
 
Cercherò di essere sintetica… 😀
Un piano della casa solamente per le mie scarpe e i miei vestiti,pure per le borse. La signora non la voglio..

Un piano della casa solamente per le mie scarpe e i miei vestiti,pure per le borse.
La signora non la voglio..

Una bella borsettina di Clemsa

Una bella borsettina di Clemsa

Adoro la sardgna in ogni suo aspetto: gente, mare, cibo. Mi manca

Adoro la Sardegna in ogni suo aspetto: gente, mare, cibo.       Mi manca

 Taggo: 
  1. M. Elly’s  blog
  2. Chaussures de Chaussures
  3. Makeupraimbow
  4. Sugar Crush Blog
  5. Et Omnia Vanitas
  6. Beautybreak
  7. Mademoiselle Pochette
  8. La Checchetta
  9. SheLovesAutumn
  10. Giulia Sara Blog
  11. Lilly’s Lifestyle
  12. Cerambijoux
  13. The Last Addicted
  14. BubbyStyle

 

 

Se accettate la sfida vi basta seguire 3 semplicissime regole:1) Fotografatevi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo…quello che volete!
2) Postate la vostra foto sul blog, citate il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivete cos’è il #DREAMY e le sue 3 regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.
3) Taggate a vostra volta 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda.Viva la fantasia e la creatività, ma soprattutto viva i sogni! 🙂 PS. Se volete postare le vostre foto anche su Instagram o Twitter, gli hashtag ufficiali sono #dreamy #dreamyisthenewselfie e #DOTD (dreamy of the day).

2 Pensieri su &Idquo;#DREAMY IS THE NEW SELFIE

  1. Grazie mille anche da parte mia!!! 🙂 Felicissima che molte ragazze sempre di più stiano diffondendo questa nuova moda, che in realtà rispetto al selfie ci permette di farci conoscere meglio l’un l’altra e anche da chi ci segue! 🙂 Grazie grazie, ti condividerò sulla mia pagina fb senz’altro, un abbraccio e ovviamente mi sono iscritta al tuo bellissimo blog!

    https://clarbeautyandfoods.wordpress.com/2014/11/19/tag-dreamy/

    Mi piace

Rispondi

