CHRISTMAS WISH LIST

Ehehehehhehe ci siamo quasi… Fra poco più di un mese è Natale e sono convinta che tutti stiamo già pensando ai regali che vorremmo ricevere.

Per quel che mi riguarda non mi manca nulla, e quello che vorrei che il Natale mi portasse non è “materiale”, ma se proprio devo desiderare qualcosa, certo non mancano le idee!

Ecco dunque una breve (….) carrellata dei miei desideri di Natale

louis-vuitton-alma-gm-pelle-monogram-vernis-icone--M91772_PM2_Front view

Sicuramente in cima alla mia lista c’è LEI!! ALMA GM.  Adoro questo modello, e il colore poi… ADORO il fucsia, non manca mai nel mio armadio,potrei fare follie per questa borsa, attenti tutti!! 😉

GRIGIO-METALLL-470x365

Clemsa è una marca che ho conosciuto tramite fb ed è una serie di borse davvero bellissime. Il brand è romano e mi piace davvero tanto: il design è originale e la borsa non ha alcuna cucitura, tutte le borse sono fatte a mano e il modello è brevettato, non vedo l’ora di averne una.. 😉

images (2)

Vorrei una casetta mia: per una serie di eventi abbiamo lasciato la casa in cui stavamo e ora on vedo l’ora di riavere un nido solo per me e mio marito.

christian-louboutin-new-nail-polish-1

Tutte le donne che amano le scarpe sono feticiste, ed io lo sono, e se ami le scarpe non puoi non amare Louboutin!!! Sarebbe sacrilego.

Ma quello che mi piacerebbe per Natale è il nuovo smalto di Louboutin, ad una fashion addict non deve mancare! Certo che si aggiungi le scarpe dalla suola rossa fa sempre pendant.. 😉

gatto_nero 13 gatto-nero cucciolo-di-gatto-nero 1465149_721737814523004_684315174_n images (3) download ALQITALASWAD

E’ CHIARO??

Gatti neri come se piovesse, ma questo è strettamente collegato alla casa, se non ne ho una tutta mia non lo posso avere.

Direi che per ora basta, pensavo di poter fare di peggio..Ma se vedo qualche altra cosetta aggiungo!

 

 

 

 

4 Pensieri su &Idquo;CHRISTMAS WISH LIST

Rispondi

