ASCELLE PAZZE

Ed eccola qui la nuova tendenza che arriva dagli States: ASCELLE COLORATE

O meglio PELI delle ascelle colorate. Già da qualche tempo starlette, vip, femministe e chi più ne ha più ne metta, si erano dichiarate contro la pelle delle donne liscia e senza un pelo.

Giravano ad esempio foto raccapriccianti di esseri mitologici “donna-scimmia”

tumblr_mvww47rXbQ1qbjypto1_500 Ragazze-pelose-1 689316 ceretta-no-smalto-si

Il movimento ” Hairy Legs Club ” nasce nel 2010 come rivolta contro gli stereotipi femminili e per la libertà di sentirsi bene ed accettarsi nel proprio corpo.Tutto questo veniva considerato anche come lotta contro il sessismo imperante.

Già qualche anno fa Julia Roberts, alla prima del film Notting Hill, mostrò il pelo incolto dell’ascella: e fu seguita da nomi importanti in questa sua “avventura”

Da qualche tempo l’ hairstylist di Seattle, Roxie Hunt, ha lanciato una nuova moda per schierarsi a favore della libertà di scelta delle donne: peli delle ascelle colorati come i capelli.

E via allora di colori tra i più sgargianti: chiome fucsia, turchesi e verdi abbinati ad ascelle in pendant!

download download (1) download (4) download (3) images

Premesso che io non mi farei mai una cosa del genere, essendo nata bella pelosetta, odio i peli!

Ammetto che piuttosto che l’ascella incolta questa variante quantomeno è allegra, ma francamente mi fa in qualche modo venire in mente il film di Verdone ” Viaggi di nozze ” durante il quale una giovane Manuela Arcuri mostrava orgogliosa l’ultima trovata per ” esse davero strani ”

hqdefault

A me da tanto della moda da coatta ,questa delle ascelle.

( se non siete di Roma è da tamarre! )

 

 

11 Pensieri su &Idquo;ASCELLE PAZZE

  1. NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Non so se ho reso l’idea della mia contrarietà! 😉 Famosa la battuta della coatta Arcuri: n’ascella sì, n’ascella no! Verdone era già avanti. Il mio mito. 😉

    Liked by 1 persona

    • Hai reso benissimo!!!! Allucinante anche per me,ma tant’è…in America ogni tanto se ne escono con queste cose prive di ogni buongusto..
      Quella battuta è un mito! Mi è venuta subito in mente quando ho visto queste foto, anche se non è lo stesso.
      Un bacio

      Liked by 1 persona

    • Diciamo che anche io provo un po’ di ribrezzo..ma ognuno è libero di fare un po’ come gli pare… :\
      Detto ciò il tuo abitino è un amore!!! Adoro le cose semplici, e quei dettagli rosa mi piacciono davvero tanto, io faccio quello che so fare, considerando che era tanto che non mi mettevo a fare un abito dall’inizio, ma per le cose serie ho la mia Margherita,una bravissima sarta, è stata lei che ha fatto l’abito Nuvola e Goccia
      Continua così, le cose fatte da noi sono sempre le più belle e gratificanti :*

      Mi piace

Rispondi

