REGALI DI NATALE LAST MINUTE & LOW BUDGET

Ormai siamo agli sgoccioli e la maggior parte di noi è ancora alla ricerca del regalo o del pensierino da fare dell’ultimo minuto.

Ammetto che io mi sono preparata con largo anticipo: ho stilato una lista di persone e accanto ho aggiunto il regalo da fare, quando non avevo ancora deciso il regalo mi sono limitata a segnare il budget da spendere.

Quest’anno complice l’acquisto di casetta mi sono mantenuta bassa, non ho strafatto, tranne che per i nipotini.

Ecco qualche idea che metterò sotto l’albero: il mio budget è partito da un minimo di € 2,00 ad un massimo di € 30,00.

Scopriamoli!

Questa è una crema mani di Crabtree & Evelyn: è una intera linea per le mani dedicata a chi fa giardinaggio. Le mani saranno morbide morbide.

In generale trovo che sia sempre un bel regalo una crema mani: è una coccola a cui molte donne non pensano ed è un peccato poiché le mani sono sempre in prima linea, e invecchiano anche loro!

27920

Tangle teezer per la donna sempre in movimento e che vuole essere sempre in ordine.

A quante di noi è capitato di avere i capelli scomposti e necessitare di una spazzola che non c’è??    Questa è compatta e perfetta da tenere in borsaTangle-Teezer-Compact-Styler-Black-Gold-p

Uno smalto Chanel e non sbagli mai! Rouge Noir è il colore icona della maison, ma  si può optare anche per i colori limited edition per le feste: un feticcio.. 🙂

smalto_chanel

La Kneipp fa tavolette effervescenti profumate per il bagno in 8 fragranze diverse.

Il bagno è un rituale, un tempo sospeso e ti rimette in pace col mondo, almeno per me.

Anche questo è un pensierino che vuole coccolare.

bagno-kneipp-effervescente-roller-genevrier

Poi  c’è la Beauty Blender per l’amica maniaca di make up e tutorial!

Ora come ora è la spugna make up più venduta e famosa, perché non regalarla a Natale, visto che non è propriamente economica?!( per essere una spugnetta ..)

beauty-blender

Sempre Crabtree & Evelyn e un delizioso tubo di biscotti al burro.

Io non ci posso fare niente se starei sempre a mangiare.. e un pensiero di questo genere mi farebbe moooolto felice!

E poi a renderlo unico ci pensa il brand che non si trova che nelle migliori profumerie 😉

70010~nocolor

Alla Taverna degli Artisti nella splendida e suggestiva Cittadella (PD) ho trovato il Latte di Gallina: un ricetta originale e brevettata di un liquore in crema favoloso!!

Se siete nei paraggi non perdete l’occasione di una visita al paese e una buona cena alla Taverna degli Artisti.

Lo so non è dietro l’angolo, ma è la fortuna di avere un lavoro che mi fa viaggiare 😉

negozietto_06

Per ora mi fermo, ma non escludo ulteriori regali last last last minute

 

2 Pensieri su &Idquo;REGALI DI NATALE LAST MINUTE & LOW BUDGET

Rispondi

