#Review Minus 417

Qualche tempo fa mi sono imbattuta in una marca  di skincare a me sconosciuta proveniente da Israele: Minus 417.

Il brand l’ho trovato principalmente in Nord Italia e mi sono voluta regalare due belle maschere ( adoro le maschere!! ) .

Mi sono informata un pochino e ho scoperto che in realtà questo nuovo per me brand esiste già dal 2003 e il loro plus è la presenza delle materie prime provenienti da quella miniera d’oro che è il Mar Morto.

La loro Mission è quella di dare alle donne una bellezza immediata: Vedere risultati immediati, Toccare texture uniche, Odorare profumi naturali del nostro pianeta, Ascoltare il piacere sensoriale. Ci sono riusciti!

Il brand si declina in 5 linee per la cura del viso, prodotti capelli e corpo che sembrano essere una bomba e non manca un linea Uomo.

Io presi una maschera al fango della linea Immediate Miracles Collection Minerals& Mud , la Recovery Mud Mask e una maschera sempre al fango Agile -Puryfing Mud Mask: mi sono piaciute entrambe da morire!!

6tag_170616-222821

Vi dico come si usano e come le ho usate.

In primis una bella detersione e un esfoliante per togliere le cellule morte, dopo ho messo la maschera Agile-Puryfing Mud Mask per circa 10′. Questa è una maschera di pulizia che allo stesso tempo esfolia ed elimina le tossine, riossigena, aiuta il rinnovamento cellulare e riequilibra la secrezione sebacea; contiene argilla rossa e bianca, avocado e olio di oliva, miele e verbena nonché vitamine A,B,E,F: insomma non manca nulla per lasciare sulla pelle una sensazione di pulizia profonda.

La sua consistenza è cremosa e si stende facilmente , si secca asciugandosi me la cosa favolosa è che nonostante questo quando la si sciacqua il viso è liscissimo e morbidissimo e non vi dico che luminosità! ( Nei giorni in cui il caldo si è fatto sentire di più, l’ho lasciata in posa anche mezz’ora, e nonostante questo non ho mai sentito la pelle tirare).

AdobePhotoshopExpress_a355ef18ee5e4fd39d8ccccc5f70eccb

Subito dopo ho applicato la Recovery Mud Mask ed è stato amore!

Già quando mi è stata presentata mi sembrava strabiliante, ma provarla è mille volte meglio.

La maschera si applica sul viso e si presenta nera di una consistenza strana, morbida grazie agli olii essenziali. La sua azione è quella di fissare l’idratazione all’interno della pelle, rafforzare la funzione barriera, rigenerare le cellule e prevenire i segni dell’età.

Ricca di fanghi del Mar Morto, minerali, miele, vitamine B5 ed E,burro di cacao, Borragine, Fiori di camomilla, jojoba, sesamo e mandorle dolci: un vera coccola.

In dotazione nella confezione c’è un magnete che , avvolto in una velina, va passato sul viso e tira via tutta la parte minerale della maschera: è una goduria! Sulla pelle rimangono gli olii, che non sono pesanti, e massaggiandolo lasciano la pelle morbidissima.

AdobePhotoshopExpress_a0bd978d78f9420bb3df8fe97bab9fef

Beh il mio voto per questi prodotti è un bel 8, il mio viso parla chiaro 😉

6tag_170616-235342

 

Rispondi

