Marc Jacobs Velvet Noir Major Volume Mascara #review

Seconda recensione sui mascara provati in questo periodo.

wp_20161002_22_07_05_pro-2

Oggi parlo di un mascara che ammetto essere quello che uso più spesso: un po’ perché è sempre nel mio beauty quando parto ( cioè ogni settimana) un po’ perché lo voglio finire, visto che ne ho iniziati 5 (  di quello della Blinc ne ho parlato già qui ) un po’ perché effettivamente mi piace il risultato che mi da.

L’ho comprato in un periodo in cui stavo usando il So Intense di Sisley, col quale peraltro mi trovo benissimo e lo recensirò anche, e cercavo qualcosa che non fosse il solito YSL o Dior o qualcosa di più conosciuto e usuale in Italia.

Di Marc Jacobs avevo swatchato una matita occhi automatica e oltre ad essere nerissima era anche davvero resistente, così mi sono lasciata tentare dal mascara.

Ha una pasta dall’inizio cremosa ma non in maniera eccessiva; a differenza di altri mascara provati, non ho dovuto aspettare di usarlo un po’ per avere l’effetto desiderato ( alcuni mascara tipo YSL all’inizio sono troppo liquidi e non fanno effetto wow da subito, dopo un pochino che lo usi il prodotto diventa un po’ più cremoso ed allora ti diverti!!).

Non impasta o appiccica le ciglia e si lavora molto bene, io ci passo un po’ di tempo per avere l’effetto che voglio 😉

wp_20161002_21_43_18_pro-3

wp_20161002_21_43_37_pro-2

Il nero è intenso quanto basta e si strucca bene senza lasciare troppi aloni neri effetto panda.

L’ applicatore è giusto di dimensione e distribuisce bene il prodotto su tutte le ciglia. La cosa che non mi fa impazzire riguarda proprio l’applicatore: le setole sono un po’ rigide per i miei gusti, lo sento dal rumore che fanno quando apro la confezione ed anche quando lo applico. Chiariamoci: non mi fa male ma un po’ mi da fastidio, tutto qui.

Se devo dargli un voto è sicuramente 7!

wp_20161002_21_41_59_pro

 

 

Rispondi

