Pearls of Beauty by #aldocoppola

Qualche tempo fa mi sono iscritta ad un sito in qualità di tester per prodotti di bellezza:  mybeauty.

Credo di aver visto pubblicizzata la possibilità di fare da tester su Facebook, così incuriosita mi sono iscritta, essendo gran consumatrice, appassionata e perché no, esperta, di skin care et simili a.

Mi sono candidata diverse volte per provare prodotti di mio interesse e non sono stata scelta, tranne questa volta! Per fortuna, aggiungerei 😉

Il prodotto che ho avuto la possibilità di provare è il nuovo trattamento protettivo Pearls of Beauty di Aldo Coppola, famosissimo hair stylist che ha aperto una catena di saloni in tutta Italia (peraltro moooolto esclusivi).

Non vi dico la mia sorpresa e felicità quando ho saputo di essere stata scelta: non me lo aspettavo poiché c’erano altre tester già esperte e quotate.

Mi arriva un pacchetto contenente una confezione già di per sè splendida! 

Una scatola di colore rosso e nero.

Dentro un vaso di vetro con coperchio, tutto nero con la scritta rossa: molto chic😍

Dentro il vaso perle nere monodose.

Felice come una bimba a Natale, a casa provo subito il prodotto.

Cosa promette: messa una perla su capelli umidi prima dello stylist, assicura protezione dal calore di piastra e phon, brillantezza e setosità.

E le promesse non sono state disattese!

Mentre facevo la piega ai capelli questi erano docili e lisci come non mai!

La piega è stata facilissima e veloce, i capelli morbidi e lucidi come la seta!

Mi ha sorpresa come le dita scorressero tra i capelli senza impigliarsi,e mi sorprende tutt’ora: lisci come neanche dal parrucchiere mi vengono.

Devo dire che questo prodotto mi ha davvero entusiasmata! 

Consiglio di acquistarlo? Si!! Ne vale la pena.

P.s. per l’azione protettrice bisogna aspettare più tempo 😉

2 Pensieri su &Idquo;Pearls of Beauty by #aldocoppola

Rispondi

