#Modernrainessance #anastasiabeverlyhills #eyepalette #review

Qualche tempo fa ho comprato la palette occhi #modernrainessance di #anastasiabeverlyhills.  

 Da make up artist e da donna adoro comprare trucchi.

Mi guardo le recensioni dei prodotti ma poi compro quello che più mi piace e lo testo personalmente per farmene un’idea precisa.

Ho tante palette, mi piacciono tutte a giro le uso tutte.

Questa mi piace davvero tanto!

In primis ne adoro le tonalità: per lo più calde ma con un bel marrone che smorza il rosso dei  bordeaux: Antique Bronze,Love Letter, Venetian Red,Red Ochre, Cyprus Umber.

Belli anche i colori chiari, adatti per i punti luce o per makeup a ” banana” , come usavano dire nella mia scuola: Tempera, Golden Ochre, Vermeer, Primavera.

Ottimi i colori di transizione, quelli  che si applicano nell’incavo della palpebra, sfumandoli sull’arcata per passare dai colori applicati sulla palpebra mobile al punto luce sotto l’arcata sopraccigliare : Buon Fresco, Warm Taupe, Burnt Orange, Raw Sienna, Realgar.

Il mio preferito è quello contrassegnato con la freccia: perfetto come colore di transizione ma anche per creare un’ombra naturale quando non voglio un make up articolato.

 Prima di ogni make up ho applicato un ottimo idratante sul viso e un contorno occhi specifico che adoro!!

La base del mio make up l’ho fatta con lo #studiofx di #mac; di Mac sono anche il #paintpot soft ocre che uso come primer, il #prolongwear come correttore e la cipria per opacizzare il tutto e fissare.

Il mascara è il Legendary di Charlotte Tilbury

Come contouring ho usato la #contourmania matita di #nevecosmetics che è perfetta per tutti i giorni e per un effetto  decisamente naturale.

Come blush #chanel ed infine sulle labbra matita #mufe e rossetto di nuovo Mac #mher.

P.s. le sopracciglia non sono disegnate, sono mie al naturale e depilate metodo #benefit da me 😉

2 Pensieri su &Idquo;#Modernrainessance #anastasiabeverlyhills #eyepalette #review

Rispondi

