IL MIO MATRIMONIO

Dal giorno del mio matrimonio sono ormai passati tre anni. Non so se dire che sono pochi o tanti, ma so di certo che sono anni splendidi!

Oggi giravo per WP e vedo che con l’aggiornamento ora mi segnala le bozze messe da parte, e le ho aperte e ho trovato questo articolo.

Ho guardato le foto, non le ricordavo, come non ricordo molto di quel giorno, tranne che è stata una giornata splendida da tutti i punti di vista: ecco ricordo le emozioni, ancora le provo.

Ma che belle queste foto!!

Ed ecco finalmente dopo ben 5 mesi le foto del mio matrimonio.

L’abito che indosso naturalmente è una mia creazione

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di un giorno che ho vissuto come una favola!!

Buona visione

Oggi Sposi

Oggi Sposi

Anche mia nipote si è voluta sposare con me!

Anche mia nipote si è voluta sposare con me!

Con la mia super testimone

Con la mia super testimone

Mamma

Mamma

Sansone sr e Sansone jr

Sansone sr e Sansone jr

La mia famiglia nuova

La mia famiglia nuova

La mia famiglia di sempre e per sempre

La mia famiglia di sempre e per sempre

Amici

Amici

Compagni di liceo

Compagni di liceo

Zia Paola

Zia Paola

La mia Cara Chiara

La mia Cara Chiara

Tutt'insieme

Tutt’insieme

Cugini

Cugini

Noi comunichiamo a versi strani

Noi comunichiamo a versi strani

IMG_5254

Galantuomo

Galantuomo

A Trevignano

A Trevignano

IMG_5329

Passeggiando

Passeggiando

Sul pontile

Sul pontile

Coccole..

Coccole..

IMG_5427

La mia meravigliosa cognata con i nipoti

La mia meravigliosa cognata con i nipoti

Grazie Maya

Grazie Maya

L'Invito

L’Invito

La torta nuziale

La torta nuziale

Moglie golosa

Moglie golosa

Io e mamma

Io e mamma

I nostri nipotini

I nostri nipotini

Mia sorella mi sottrae il marito appena accalappiato..

Mia sorella mi sottrae il marito appena accalappiato..

Con Sere e Dani

Con Sere e Dani

I Promessi Sposi

I Promessi Sposi

Bellissima e bravissima la mia amica fotografa: Aga

Bellissima e bravissima la mia amica fotografa: Aga

Zuccherino fa i capricci..cuore di zia

Zuccherino fa i capricci..cuore di zia

2 Pensieri su &Idquo;IL MIO MATRIMONIO

Rispondi

